giovedì 10 aprile 2008

Il volto nuovo della politica


Continuiamo a rivolgere la nostra attenzione ai manifesti pubblicitari elettorali.

In questa occasione presentiamo quello di Emilia Cucciniello, più conosciuta con il nome d'arte Milly D'Abbraccio. Il manifesto in questione è stato affisso in circa 7 mila copie nei municipi IX e X (Appio, Tuscolano e Cinecittà) di Roma, dove l'attrice si è candidata.
Un manifesto shock, certamente "innovativo" così come lo slogan: 'basta con queste facce da c...', con il quale chiede agli elettori il voto alle prossime elezioni. Sembra che la candidata abbia affisso di persona i manifesti aiutata dal porno-manager Riccardo Schicchi.
Questa idea pubblicitaria/elettorale non è stata particolarmente apprezzata dai vertici del partito socialista che hanno tentato, senza successo, di opporsi. Milly D'abbraccio avrebbe dichiarato: "Li ho fatti stampare a mie spese e ora li utilizzo". Quindi, le reazioni del Partito socialista non si sono fatte attendere, attraverso una nota dell'ufficio stampa è stato dichiarato: Il manifesto di Milly D'Abbraccio rappresenta una scelta autonoma di un candidato circoscrizionale di Roma, e per stile e contenuto non è assolutamentte conforme alla linee e alla tradizione del nostro partito. La signora D'Abbraccio rimane un candidato circoscrizionale, non è una candidatura strategica e ci auguriamo vivamente che abbia il buon gusto di rimuovere al più presto quei manifesti e di non perseverare nell'affissione.
Per essere eletti, molti candidati sperano nel ''fattore C'', qualcuno più a ragione di altri.

2 commenti:

  1. Sono d'accordo col partito. Il manifesto è ridicolo e poco serio, l'idea sarà anche originale, ma non adatta all'ambiente polico. Non mi invoglia a votarla, anzi...
    E' la mia opinione.

    RispondiElimina
  2. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails