lunedì 22 luglio 2013

Maledetti Colli Artistici - Messina

Giorno 03 Agosto 2013 a Messina si tiene il primo evento di Land Art partecipata, aperto all'intera città. Il nome irreverente dell'evento è MALEDETTI COLLI ARTISTICI. Il sentimento che anima la giornata si fonda su questi concetti: l'importante è divertirsi, rilassarsi, scattare foto, avere una occasione per esprimersi, prendersi un poco di fresco, conoscere persone, scambiare opinioni, condividere "cose" artistiche.
La giornata è dedicata all'espressività umana ed al rispetto ambientale. Coniugare natura e creatività è un bel modo di divertirsi in contatto con la natura. Sarà possibile scattare foto alle opere. Gli scatti più interessanti concorreranno a formare il contenuto di una interessante rassegna fotografica che troverà ospitalità in ambito cittadino.
La tipica "colazione a sacco" che caratterizza questo genere di eventi sui colli messinesi viene preferita verde, di tipo vegetariano o vegano. Non un obbligo ma un invito. Così come è preferibile che si condivida il cibo: un ulteriore mezzo di scambio e partecipazione emotiva.

E' possibile reperire informazioni su Facebook cercando l'evento "Maledetti Colli Artistici".
A seguire la locandina informativa.

 
(fare click sulla foto per ingrandire il dettaglio, 
oppure tasto destro del mouse per salvare l'immagine)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails