giovedì 14 giugno 2012

"SVUOVARE" le uova, e pubblicità ingannevole



Da un po di tempo covo il desiderio di scrivere un articolo sulle uova come mezzo comunicativo. Non ho mai il tempo sufficiente per farlo. Nemmeno adesso. Per questa ragione ho deciso di rompere gli indugi ed aprire senza ritegno la cartella presente sul mio computer nella quale conservo immagini di uova. Così, senza freno alcuno, metto il contenuto a vostra disposizione, per gli usi che sono più graditi. Buon divertimento.







































 




  
 


In tema di uova, mi par uopo (uovo), evidenziare una pubblicità ingannevole (anche nel packaging ma non solo) della Valsoia che è triplicemente fastidiosa:


1) Perché è ingannevole
2) Perché riguarda l'alimentazione
3) Perché riguarda scelte etiche

Chi è vegano ha di che infastidirsi, disgustarsi, ed infuriarsi. Mi chiedo se ci siano i margini per azioni legali con richieste ingenti di tipo risarcitorio.
Basta toccare la tasca e stanno tutti attenti.  
Le uova NON SONO VEGETALI.



1 commento:

  1. Sul caso Valsoia ... sono persone che tengono comportamenti disgustosi. Dovremmo fare una azione comune contro queste schifose aziende alimentari che ci fanno mangiare porcherie. Il cibo dei supermercati fa schifo, e se ci si mette pure con etichette contenenti così grossi errori!?!?!?!!?!?!?!?!?

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails