martedì 25 ottobre 2011

Una email da battaglia

Capita spessissimo che per poter usufruire dei servizi sul web sia necessario registrarsi, o comunque inviare il proprio indirizzo emai, quando è richiesto un indirizzo di posta elettronica valido per inviare un messaggio di verifica dello stesso. Per molti utenti, queste operazioni non sono ben accette, per il semplice fatto che, la diffusione del proprio indirizzo e-mail, potrebbe portare alla ricezione di innumerevoli messaggi di spam. Per ovviare a questo problema, è possibile utilizzare un indirizzo temporaneo e completamente anonimo. Il suo nome è Guerrilla Mail, disponibile in maniera gratuita e - ovviamente - non è richiesta alcuna registrazione. Ogni qualvolta vi collegate a guerrillamail.com vi assegnano un account di posta elettronica casuale con dominio @sharklasers.com, disponibile per 60 minuti. Nel corso di quest’ora di tempo, è possibile utilizzare quanto assegnato come un normalissimo indirizzo, e se serve si può estendere il servizio di ora in ora. Servizio utile, efficiente e semplice. Il massimo!

http://www.guerrillamail.com

Altro servizio simile, con le medesime finalità, è 10minutemail.com Anche in questo caso un sito semplice, intuitivo e gratuito.

http://10minutemail.com

Differenti e MOLTO UTILI altri email services. Questi che analizziamo sono pensati per il trasferimento di files di grandi dimensioni. La prima segnalazione riguarda il sito filemail (sito in lingua inglese) www.filemail.com, la seconda riguarda l'eccellente wetransfer, ottimo il sito www.wetransfer.com
Entrambi i siti offrono il servizio gratuitamente.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails