mercoledì 13 aprile 2011

Al via progetto per avvicinare creativi e imprese (concorso)


Ha preso il via un progetto per avvicinare la creatività al mondo del lavoro. Il nome attribuito all'iniziativa è FABER.
Il concorso è rivolto a giovani autori dai 22 ai 35 anni compiuti, si apre il 7 aprile per chiudersi il 4 luglio. Potranno essere presentate opere a tema libero, realizzate negli ultimi 18 mesi. Si articola in tre sezioni: audiovisivi, animazione e gaming, web e strumenti digitali.

I 30 vincitori del concorso, selezionati da imprese e istituzioni piemontesi, parteciperanno al Fabermeeting: tre giorni di incontri, workshop e seminari, finalizzati al confronto tra vincitori e imprese, che si svolgerà al Virtual Reality Multi Media Park di Torino dal 17 al 19 novembre 2011.

Faber vuole colmare la distanza tra chi produce creatività e le imprese tradizionali attraverso un percorso di sperimentazione, conoscenza, dialogo, progettazione. La seconda edizione di Faber è promossa dalla Città di Torino, con il sostegno della Camera di commercio di Torino e la collaborazione della Regione Piemonte e di Torino Nord Ovest. Al progetto collaborano 42 imprese e istituzioni locali.

Il sito di riferimento è fabermeeting.it
Sul sito è possibile scaricare il bando di concorso e accedere così a tutte le informazioni necessarie.

2 commenti:

  1. Ahah bello il logo. Grafici easy contro grandi manager incravattati :-) Peccato sia dedicato solo al Piemonte. Amen.
    Andrea,

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento Andrea, un saluto

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails