martedì 9 settembre 2008

Concorso: Città del vino

Creatività e inventiva di artisti, grafici, designer, studenti e di tutti coloro che si metteranno alla prova, per realizzare l'immagine che accompagnerà le Città del Vino per un intero anno di eventi, manifestazioni e incontri ufficiali in tutta Italia.

Dal Nord al Sud dell’Italia i territori a più alta vocazione vitivinicola d’Italia sono alla ricerca dell’immagine-simbolo per il 2009.
Il Concorso per il manifesto 2009 delle Città del vino è un’iniziativa aperta a tutti. Dalle tempere agli acquerelli, dai pennarelli alle matite, dai disegni grafici alle immagini fotografiche, sono ammesse tutte le tecniche.
I bozzetti devono essere presentati in formato A4 ed inviati presso la sede dell’Associazione Nazionale Città del Vino (Villa Chigi – Via Berardenga 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena) entro e non oltre il giorno 1 dicembre di ogni anno (fa fede il timbro postale).
Al bozzetto vincente andrà un premio di € 2.500,00 (lordi) e un week end per due persone presso un agriturismo di una prestigiosa area vitivinicola italiana. Premi anche al secondo e terzo classificato: due week end per due persone presso strutture agrituristiche di pregiate aree vitivinicole italiane. Premio speciale per le scuole: un buono del valore di € 1.000,00 per l’acquisto di materiale didattico.

Informazioni più dettagliate sul sito di riferimento: http://www.cittadelvino.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails