giovedì 22 novembre 2007

Tucasan Vista

Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in questa pubblicità spettacolare, trovata sul retrocopertina di una rivista per motociclisti. Non sempre capita di trovare creativi che abbiano veramente voglia di "creare" e di aziende abbastanza pronte a percorrere nuove strade.
Ecco come si presenta la pubblicità ad un primo sguardo.


Il prodotto di cui si parla è TUCASAN della Tucano Urbano, un integratore/farmaco miracoloso. L'uso di questa sostanza permette di vedere chiaramente anche in condizioni di scarse visibilità. Osserviamo meglio il campo testuale posto a sinistra.

La fotografia non è delle migliori. Pertanto riporto qua parte del testo.
"Tucasan aguzza la vista e permette di affrontare la guida in qualsiasi condizione atmosferica; dissipa la nebbia e intensifica la ricezione della radiazione dello spettro visibile in situazioni di bassa luminosità. E' molto più efficace dei vecchi occhiali a raggi X".
Interessante, no?

Ma c'è di più.
Osserviamo ancora meglio.


Qui vengono presentate nel dettaglio le tre tipologie del medicinale Tucasan: LINCE, ACQUILA e CIVETTA. Ciascuna promette rispettivamente un migliore capacità visiva entro gli 8 metri, i 15 metri, e i 25 metri. Niente male davvero.
Ma se si osserva ancora meglio ...


"Ci sono prodotti che sarebbe bello fossero veri ..." ed infatti Tucano Urbano è una azienda che si occupa di abbigliamento sportivo (il vero prodotto pubblicizzato) e non improbabili farmaci per la vista a raggi X.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails