domenica 15 aprile 2007

Immagine e Pagine Bianche

Nelle case di tutti gli italiani sono presenti le GUIDE TELEFONICHE, volumi ingombranti ma estremamente utili. Si spera possano essere anche belli.
Voglio segnalare una iniziativa lodevole, che concede a tutti coloro che si occupano di fotografia e grafica digitale una opportunità di farsi conoscere.
Grazie al sito http://www.paginebianchedautore.it è stato possibile partecipare al singolare CONCORSO che ha portato sulle copertine delle guide telefoniche di ogni regione delle immagini molto belle (quasi sempre).
Ecco un estratto dal sito:
"Un'iniziativa che promuove l'espressività artistica italiana, attraverso la selezione di opere di giovani artisti destinate a rivestire le copertine dei volumi regionali di PagineBianche 2007, il cdrom ed altri eventi collegati.
In questa nuova edizione le opere pervenute saranno selezionate da una giuria composta dal critico e curatore Teresa Macrì, un membro della DARC, rappresentanti dell’agenzia pubblicitaria Bgs-Burnett e naturalmente di Seat Pagine Gialle.
Le opere vincitrici e quelle selezionate (per tutti i supporti previsti) potranno partecipare ad iniziative di beneficenza.
Inoltre, quelle vincitrici potranno essere acquisite da SEAT Pagine Gialle S.p.A per la propria collezione."

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails