Quint




Siamo tutti insani, specialmente chi pensa di non esserlo. Menti malate, guaritori insani, prigioni per la mente e lime monodirezionali nelle torte. Questa è Lara Quint!

Lara Quint è stata la vincitrice del concorso "BE NEXT e Design" (2015/16). Lei è una designer, una interessante, abile designer Ucraina, che ha creato una collezione autunno/inverno realmente ben ispirata ad Hannibal Lecter. La collezione non ha nulla troppo inquietante: abiti attraenti, cappotti con motivi floreali, tute da giorno, camicie, abiti da sera e coloratissime felpe di grandi misure.





La "leggenda" vuole che mentre Lara stesse lavorando alla sua collezione mentre leggeva il romanzo di Thomas Harris, che racconta la storia di Hannibal Lecter. Impressionata dalle parole del celebre personaggio, un fervido estimatore della bellezza e conoscitore dell'animo umano che mangiando carne umana aspira a scrutare le profondità insondabili della natura umana, ha deciso di dedicargli una collezione di abiti.




Secondo la stilista, anche l'uomo moderno divora se stesso, cercando di coprire il vuoto interiore con una patina luccicante.
Ha continuato a realizzare collezioni a tema fiori, sogni, gli amish, 





web site: https://laraquint.com

Commenti

Post più popolari