"Chiamami" Card
Diciamo chiaramente come stanno le cose: l'idea di questo bigliettino da visita è una cazzata. Pur tuttavia ho un debole per le business cards, ed ho scritto vari articoli su questo argomento, tutti presenti sul blog.
Quello che presento oggi è stravagante, piuttosto inutile, discretamente insensato, ma - dopotutto - originale e divertente. Il lavoro è stato commissionato da SchwimmerPools.com azienda operante nel settore delle piscine. Il bigliettino da visita ideato per loro è pensato anche come strumento per misurare il pH dell'acqua, ed in conseguenza del colore determinato dalla misurazione invita a chiamare la ditta per un intervento sulle acque.
L'idea e la realizzazione di questo prodotto si devono all'agenzia Canadese Doug& Serge. Qui a seguire posto la scheda della campagna:
Advertising Agency: doug & serge, Toronto, Canada
Chief Creative Officer: Doug Robinson
Creative Director: Ian Schwey
Associate Creative Director: Jason Buback
Associate Creative Director / Art Director: Mike Jones
Senior Designer: Solly Bulbulia
Print Production: Alan McKinlay
Commenti
Posta un commento