Trink Dich Schlank
Con un trucco ottico, questa bottiglia di acqua di una azienda tedesca prova a mostrare visivamente la sua efficacia dimagrante. Come una acqua in bottiglia (e non la comune acqua di rubinetto) possa essere efficiente nella riduzione del grasso è tutto da dimostrare, ma la comunicazione è eccellente.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhT5ruOIuKClRtlR12eD2OeewmH2a5xn7P0JapUF3-JNKQ_zVwG2q4MRVqfTtTOtyV9JGgFzWhAg45UQMSXsgW7exgLXHuGjHfnNzZA4E3uoYU8tOY_W1ZzlEulozy83w3GJXhWVDZAV2s/s320/BadLiebenzeller02.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtLb9rEbSWE4swQzF7tWd6fL_EdOKOLgZnWVLVaGdBrBQ0w2hd1UuE09Ytwc-S_GJtxiAL7cLIdISLLs8dZ32HTlZk4OCQzDaJouaHTCdoEUZDDCnUcYgBmTgIMcuFl4XZ3H4HJ84FJ38/s320/BadLiebenzeller01.jpg)
Client: Bad Liebenzeller
Agency: Grabarz und Partner
GF Kreation: Ralf Heuel
CD: Djik Ouchiian, Martin Graß
AD: Thorsten Sievering
Senior Texter: Andreas Schriewer
Beratung: Marc Pech, Miriam Mückner
Produktion: Karlotta Ahrens
Retouching: Andrea Meyerdierks
Geschäftsführer: Herbert Masino (Mineralbrunnen Bad Liebenzell)
Commenti
Posta un commento