Grande quantità di denaro, o grandi idee.
L'una o l'altra cosa sono necessarie per fare il "rumore" necessario per attirare l'attenzione della gente. Se ci sono entrambe le componenti il risultato è - ovviamente - migliore.
Visto il gran caldo ho ritenuto di proporvi una azione di guerrila marketing che è stata sviluppata in prossimità del mare.
La Universal Studios ha pensato di simulare il passaggio del gigantesco King Kong in prossimità del parco di divertimenti Stuntmen di Los Angels, al fine di promuovere la nuova attrazione King Kong in 3D (realizzata in collaborazione con Peter Jackson, già regista del remake del noto film). Il luogo prescelto - mostrato in foto - è la spiaggia di Santa Monica. Si vedono chiaramente le orme giganti e veicoli schiacciati e distrutti. Altri segni del passaggio di King Kong sono rivenibili presso lo stadio della squadra di baseball cittadina, i Dodgers. L'effetto è di grande impatto.
La parte creativa è stata affidata all'agenzia David & Goliath. (DNG).
Consiglio di dare uno sguardo ai video che seguono:
Video 1
Video 2
Visto il gran caldo ho ritenuto di proporvi una azione di guerrila marketing che è stata sviluppata in prossimità del mare.
La Universal Studios ha pensato di simulare il passaggio del gigantesco King Kong in prossimità del parco di divertimenti Stuntmen di Los Angels, al fine di promuovere la nuova attrazione King Kong in 3D (realizzata in collaborazione con Peter Jackson, già regista del remake del noto film). Il luogo prescelto - mostrato in foto - è la spiaggia di Santa Monica. Si vedono chiaramente le orme giganti e veicoli schiacciati e distrutti. Altri segni del passaggio di King Kong sono rivenibili presso lo stadio della squadra di baseball cittadina, i Dodgers. L'effetto è di grande impatto.
La parte creativa è stata affidata all'agenzia David & Goliath. (DNG).
Consiglio di dare uno sguardo ai video che seguono:
Video 1
Video 2
Commenti
Posta un commento