Evian, Live Young
Non mi piacciono le pubblicità che "raccontano storie". Ci sono prodotti invendibili che vengono promossi attribuendogli caratteristiche che non hanno. Così le acque.
Acque e superpoteri, acque che sono trattate come rare bevande, acque che fanno dimagrire, e acque che fanno diventare giovani, acque che stimolano la diuresi in maniera diromepente, acque che migliorano le prestazioni sportive.
Acque e superpoteri, acque che sono trattate come rare bevande, acque che fanno dimagrire, e acque che fanno diventare giovani, acque che stimolano la diuresi in maniera diromepente, acque che migliorano le prestazioni sportive.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh3V5_up6z5zc_UO32xT49i8fwO6CuLWdoCFKFlp27o8FYralQPgTh8MNZOKjazZlE-rZq2V3iBb1xLrcwwygL9qw232DvLW2C_rwF4cuabvuF8mhpViOc8jZjq7vRDkal1ymx-Klgglg4/s320/evian-live-young-1.jpg)
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Evian ha da tempo associato la sua acqua al concetto di gioventù. L'azienda si è già rivolta più volte all'agenzia BETC Euro RSCG (Parigi), usufruendo - in questo caso che vi mostro - del talento del fotografo di moda Nathaniel Goldberg. I manifesti realizzati sono ben fatti, e fortemente comunicativi, il visual è di forte impatto ed è abbinato ad uno slogan facile da ricordare.
Attraverso questi lavori Evian dispone di 5 nuovi ambasciatori che, indossando delle particolarissime t-shirt, rappresentano visibilmente il significato di "siamo tutti bambini dentro". I modelli usati sono persone comuni e non modelli professionisti. Una scelta voluta probabilmente per sfruttare la loro naturale autenticità, freschezza, forza, diversità e singolarità.
La campagna è stata lanciata questo nel Marzo del 2010 in Thailandia, Singapore, Australia e Russia, e verrà presto proposto anche in Cina, Dubai e Qatar.
evianliveyoung.digitalfactory.proAttraverso questi lavori Evian dispone di 5 nuovi ambasciatori che, indossando delle particolarissime t-shirt, rappresentano visibilmente il significato di "siamo tutti bambini dentro". I modelli usati sono persone comuni e non modelli professionisti. Una scelta voluta probabilmente per sfruttare la loro naturale autenticità, freschezza, forza, diversità e singolarità.
La campagna è stata lanciata questo nel Marzo del 2010 in Thailandia, Singapore, Australia e Russia, e verrà presto proposto anche in Cina, Dubai e Qatar.
Sempre bellissimi i tuoi interventi.
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