Inez & Vinoodh per Panasonic
No use hiding. If it has a face we will find it. Lumix with Face Recognition. Find and highlights your face in the pictures.
Advertising Agency: Fischer América, São Paulo, Brasil - Giugno 2009
Faces – (Blonde and Brunette)
http://www.fischeramerica.com.br
Creative Director: Rafael Merel, Marcelo Fedrizzi, Flavio Casarotti, Pedro Cappeletti
Art Director: Marcelo Fedrizzi
Copywriter: Rafael Merel
Illustrator (typography): Kleyton Mourão
Photographer: Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin
Per questa sua pubblicità la Panasonic è ricorsa al talento del consolidato duo di fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, usando bene la loro sofisticata creatività e qualità nello scatto. Le foto, concepite così come ci appaiono, erano state ideate già per il magazine Visionaire, che le pubblicava nell'Ottobre 2006, intitolate come serie “Decades”.
..molto originali!!p
RispondiElimina...le foto sono belle,originali,ma la pubblicità panasonic era riferita a qualcosa di specifico? non riesco a cogliere il messaggio pubblicitario di questa campagna.Inez e matadin sono fotografi di fama mondiale,pensa che per l'ultima campagna della Lanvin sono diventati i protagonisti e non i fotografi!P.
RispondiEliminaSpecifico! :
RispondiEliminaNo use hiding. If it has a face we will find it. Lumix with Face Recognition. Find and highlights your face in the pictures.
Ero al corrente. Son passati dal lato opposto della macchina fotografica, sempre con ottimi risultati, devo dire.
Tradotto: Non nascondendo l'uso. Se ha una faccia ci troverà. Lumix con Face Recognition. Trova e mette in evidenza il tuo volto nelle foto.
RispondiEliminaBhè uno spot semplice nelle parole,ma di effetto per le foto!
Grazie per la delucidazione;-)!