Testa a posto
In questi giorni mi sto occupando dell'ideazione di una campagna pubblicitaria che necessita dell'uso di puzzle. Questo fatto mi ha riportato alla mente una pubblicità a mio avviso bellissima. Si tratta di una campagna dedicata alla sensibilizzazione per l'uso del casco, strumento fondamentale per proteggere la testa delle persone che sono impegnate in attività lavorative, sportive o ludiche potenzialmente pericolose.
Advertiser/Client: BRAINTRUST CANADA
Product/Service: PROTECTYOURHEAD.COM
Entrant Company, City: DDB CANADA, Vancouver
Advertising Agency, City: DDB CANADA, Vancouver
Creative Director: Alan Russell
Copywriter: Paul Little
Art Director: Daryl Gardiner
Photographer: Frank Hoedl - Typographer: Studio 17
Producer: Wendy Moriarty
Account Supervisor: Dean Elissat
La pubblicità in questione ha conquistato una medaglia d'argento a Cannes 2007 nella categoria "stampa". Un archivio delle varie campagne è disponibile su www.canneslionsarchive.com
Product/Service: PROTECTYOURHEAD.COM
Entrant Company, City: DDB CANADA, Vancouver
Advertising Agency, City: DDB CANADA, Vancouver
Creative Director: Alan Russell
Copywriter: Paul Little
Art Director: Daryl Gardiner
Photographer: Frank Hoedl - Typographer: Studio 17
Producer: Wendy Moriarty
Account Supervisor: Dean Elissat
La pubblicità in questione ha conquistato una medaglia d'argento a Cannes 2007 nella categoria "stampa". Un archivio delle varie campagne è disponibile su www.canneslionsarchive.com
Commenti
Posta un commento