Complice il luogo in cui vivo ed il clima estivo estremamente favorevole, è stato istintivo pensare al mare, alla spiaggia, ad i castelli di sabbia. Poche parole e spazio alle immagini che mostrano i pregevoli lavori di tanti bravissimi costruttori di castelli, e non solo.
Che meraviglia, c'è gente che con le mani sa fare cose incredibili! Mi piacciono tutte, ma quella con la principessa in primo piano sembra uscita dalle favole...ma qui forse è merito anche del fotografo ;-) Ciao, buona giornata :-)))
In Italia ci sono varie località in cui si tengono gare di alto livello per la costruzione di "castelli di sabbia". Vi terrò aggiornati.
Per Anonimo è possibile postare aggiungendo un nome, affinche i propri commenti siano attribuibili ad una persona, e non è necessaria registrazoine alcuna, basta scegliere Nome/Url tra le varie opzioni.
Che meraviglia, c'è gente che con le mani sa fare cose incredibili! Mi piacciono tutte, ma quella con la principessa in primo piano sembra uscita dalle favole...ma qui forse è merito anche del fotografo ;-)
RispondiEliminaCiao, buona giornata :-)))
your blog is good
RispondiEliminai like it
Che incanto...è un peccato che siano così delebili..
RispondiEliminaIn Italia ci sono varie località in cui si tengono gare di alto livello per la costruzione di "castelli di sabbia".
RispondiEliminaVi terrò aggiornati.
Per Anonimo
è possibile postare aggiungendo un nome, affinche i propri commenti siano attribuibili ad una persona, e non è necessaria registrazoine alcuna, basta scegliere Nome/Url tra le varie opzioni.
Chi si posta Anonimo è perchè tale deve restare... Ciao..
RispondiEliminaOk ... va bene ... credevo fosse semplicemente una "ignoranza tecnica", e non una precisa scelta :)
RispondiEliminaCiao