Bigliettini da visita (parte 4)
Avevo già parlato di bigliettini da visita in passato, tornerò sull'argomento in futuro.
In questa occasione presento un uso pubblicitario dei biglietti da visita pensato dall'agenzia inglese Leagas Delaney. All'insegna di "Upgrade your job, not your job title" viene proposta una ironica ed accattivante idea che potrà essere ben apprezzata da chi comprende l'inglese. Il claim sottolinea come dei titoli altisonanti per attività comuni non siano importanti per migliorare il proprio business. Meglio disporre di alte professionalità e consulenze esterne di qualità elevata.
Non a caso il committente è Mellor Partnership, azienda che opera proprio nel settore delle consulenze e del recruiting.
In questa occasione presento un uso pubblicitario dei biglietti da visita pensato dall'agenzia inglese Leagas Delaney. All'insegna di "Upgrade your job, not your job title" viene proposta una ironica ed accattivante idea che potrà essere ben apprezzata da chi comprende l'inglese. Il claim sottolinea come dei titoli altisonanti per attività comuni non siano importanti per migliorare il proprio business. Meglio disporre di alte professionalità e consulenze esterne di qualità elevata.
Non a caso il committente è Mellor Partnership, azienda che opera proprio nel settore delle consulenze e del recruiting.
Advertising Agency: Leagas Delaney London, UK
Executive Creative Director: Tim Delaney
Art Directors / Copywriters: Colin Booth, Ben Stilitz
Ciao Fabio,
RispondiEliminaè un po' che non ti sentiamo su VeroxBrainBlog: tutto bene? Ti aspettiamo :)
A presto, Elena
Nulla bene ... ma torno presto tra i vivi.
RispondiElimina:( Mi spiace.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto: ti aspettiamo :)
Ciao, Elena