Pubblicità, agenzie di nuova generazione.
Segnalo questo interessante articolo "Pubblicità, agenzie di nuova generazione per uscire dal ginepraio della crisi economica" firmato da Marco Ferri, e pubblicato sulla versione online de Il Messaggero.
"Le vecchie agenzie hanno presidenti, vice, ad, direttori generali, supervisori finanziari. La vecchie agenzie spendono più tempo e denaro per alimentare la propria verticalità di quanto ne spendano per studiare, capire e risolvere le problematiche del cliente.
L’agenzia di nuova generazione dovrà essere orizzontale nei rapporti con i collaboratori, perché avrà bisogno del loro cervello, non della loro obbedienza."
"Creatività pubblicitaria organizzata è il modello di business dell’agenzia di pubblicità di nuova generazione. Sarà competitiva non perché costa di meno, ma semplicemente perché vale di più: saprà come creare valore senza dare vita a costi inutili."
"Le vecchie agenzie hanno presidenti, vice, ad, direttori generali, supervisori finanziari. La vecchie agenzie spendono più tempo e denaro per alimentare la propria verticalità di quanto ne spendano per studiare, capire e risolvere le problematiche del cliente.
L’agenzia di nuova generazione dovrà essere orizzontale nei rapporti con i collaboratori, perché avrà bisogno del loro cervello, non della loro obbedienza."
"Creatività pubblicitaria organizzata è il modello di business dell’agenzia di pubblicità di nuova generazione. Sarà competitiva non perché costa di meno, ma semplicemente perché vale di più: saprà come creare valore senza dare vita a costi inutili."
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