Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in questa pubblicità spettacolare, trovata sul retrocopertina di una rivista per motociclisti. Non sempre capita di trovare creativi che abbiano veramente voglia di "creare" e di aziende abbastanza pronte a percorrere nuove strade.
Ecco come si presenta la pubblicità ad un primo sguardo.
Qui vengono presentate nel dettaglio le tre tipologie del medicinale Tucasan: LINCE, ACQUILA e CIVETTA. Ciascuna promette rispettivamente un migliore capacità visiva entro gli 8 metri, i 15 metri, e i 25 metri. Niente male davvero.
Il prodotto di cui si parla è TUCASAN della Tucano Urbano, un integratore/farmaco miracoloso. L'uso di questa sostanza permette di vedere chiaramente anche in condizioni di scarse visibilità. Osserviamo meglio il campo testuale posto a sinistra.
La fotografia non è delle migliori. Pertanto riporto qua parte del testo.
"Tucasan aguzza la vista e permette di affrontare la guida in qualsiasi condizione atmosferica; dissipa la nebbia e intensifica la ricezione della radiazione dello spettro visibile in situazioni di bassa luminosità. E' molto più efficace dei vecchi occhiali a raggi X".
Interessante, no?
Ma c'è di più.
Osserviamo ancora meglio."Tucasan aguzza la vista e permette di affrontare la guida in qualsiasi condizione atmosferica; dissipa la nebbia e intensifica la ricezione della radiazione dello spettro visibile in situazioni di bassa luminosità. E' molto più efficace dei vecchi occhiali a raggi X".
Interessante, no?
Ma c'è di più.
Qui vengono presentate nel dettaglio le tre tipologie del medicinale Tucasan: LINCE, ACQUILA e CIVETTA. Ciascuna promette rispettivamente un migliore capacità visiva entro gli 8 metri, i 15 metri, e i 25 metri. Niente male davvero.
Ma se si osserva ancora meglio ...
"Ci sono prodotti che sarebbe bello fossero veri ..." ed infatti Tucano Urbano è una azienda che si occupa di abbigliamento sportivo (il vero prodotto pubblicizzato) e non improbabili farmaci per la vista a raggi X.
Commenti
Posta un commento