DOVE? Qua!
Poche parole per commentare i "commercial" della Dove.
Alcuni di questi filmati hanno già fatto storia per la loro potenza comunicativa, per la qualità dei contenuti, per l'efficacia e l'impatto. Mi piacciono moltissimo.
Alcuni di questi filmati hanno già fatto storia per la loro potenza comunicativa, per la qualità dei contenuti, per l'efficacia e l'impatto. Mi piacciono moltissimo.
Riporto e sottoscrivo pienamente le parole apparse su LuoghiNonComuni per commentare il video con la bambina:
"Dove continua la sua campagna antiedonista con questa nuova iniziativa (lo spot è molto efficace) che invita i genitori a sostenere l'autostima delle proprie figlie. Il tema è sempre quello: la bellezza non deriva solo dalla perfezione esteriore.
Questa linea coraggiosa intrapresa da alcuni anni sta costruendo un profondo riposizionamento strategico del marchio. È un esempio interessante di come si possa abbracciare un differente profilo etico continuando a fare soldi. Credo che attraverso processi di questo tipo, si potrebbero fare molti progressi verso una società migliore senza bisogno di rivoluzioni eccessivamente traumatiche."
"Dove continua la sua campagna antiedonista con questa nuova iniziativa (lo spot è molto efficace) che invita i genitori a sostenere l'autostima delle proprie figlie. Il tema è sempre quello: la bellezza non deriva solo dalla perfezione esteriore.
Questa linea coraggiosa intrapresa da alcuni anni sta costruendo un profondo riposizionamento strategico del marchio. È un esempio interessante di come si possa abbracciare un differente profilo etico continuando a fare soldi. Credo che attraverso processi di questo tipo, si potrebbero fare molti progressi verso una società migliore senza bisogno di rivoluzioni eccessivamente traumatiche."
Commenti
Posta un commento