mercoledì 12 settembre 2012

Nuovo concorso nazionale per aspiranti vignettisti

L’associazione di volontariato Unione Sportiva Handicap Carpi – USHAC – con il contributo della Fondazione Casa del Volontariato, il patrocinio del Comune di Carpi e la collaborazione del Comitato Amici del Parco delle Rimembranze di Carpi, indice ed organizza la rassegna di grafica umoristica Umoristi a Carpi 2012, rivolta ad umoristi non professionisti su tutto il territorio nazionale.




La chiave umoristica è senz’altro in grado di mettere in risalto questa grande virtù delle nostre genti, come è in grado di evidenziare vizi e difetti, evitando la retorica e l’autocelebrazione.
Lo scopo che si prefigge il concorso è quindi quello di stimolare, attraverso l’ironia, l’esame critico ed autocritico della realtà e riflessioni serie e costruttive.

La descrizione dei premi – così come il modulo di iscrizione – è consultabile sul sito internet www.umoristiacarpi.it dal 1° ottobre 2012. (Sito). Verrà inoltre assegnato il premio “Mi piace” alla vignetta che riceverà maggiori click sulla pagina facebook “Umoristi a Carpi 2012”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails