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Evian, Live Young

Non mi piacciono le pubblicità che "raccontano storie". Ci sono prodotti invendibili che vengono promossi attribuendogli caratteristiche che non hanno. Così le acque.
Acque e superpoteri, acque che sono trattate come rare bevande, acque che fanno dimagrire, e acque che fanno diventare giovani, acque che stimolano la diuresi in maniera diromepente, acque che migliorano le prestazioni sportive.


Evian ha da tempo associato la sua acqua al concetto di gioventù. L'azienda si è già rivolta più volte all'agenzia BETC Euro RSCG (Parigi), usufruendo - in questo caso che vi mostro - del talento del fotografo di moda Nathaniel Goldberg. I manifesti realizzati sono ben fatti, e fortemente comunicativi, il visual è di forte impatto ed è abbinato ad uno slogan facile da ricordare.
Attraverso questi lavori Evian dispone di 5 nuovi ambasciatori che, indossando delle particolarissime t-shirt, rappresentano visibilmente il significato di "siamo tutti bambini dentro". I modelli usati sono persone comuni e non modelli professionisti. Una scelta voluta probabilmente per sfruttare la loro naturale autenticità, freschezza, forza, diversità e singolarità.

La campagna è stata lanciata questo nel Marzo del 2010 in Thailandia, Singapore, Australia e Russia, e verrà presto proposto anche in Cina, Dubai e Qatar.
evianliveyoung.digitalfactory.pro



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