mercoledì 23 settembre 2009

Il casco di Dovizioso


Come già in passato anche quest'anno il campione italiano di motociclismo Andrea Dovizioso chiede aiuto a tutti i suoi tifosi. Il concorso indetto per la realizzazione del casco per il pilota è denominato DoviDesign 2009. E' stato fortemente voluto da Dovizioso, dallo IED e dalla RedBull, ed è volto alla ricerca della nuova grafica per il casco che sarà usata del Gran Premio di Valencia.

Tutti potranno partecipare alla realizzazione di questo casco, che sarà usato dal prossimo 8 novembre 2009, quando il circus della Motogp approderà a Valencia. Chi vincerà il concorso ottenerà i biglietti per assistere al Gran Premio. Così ha dichiarato il pilota: “Si tratta di un concorso molto divertente anche per me. Col disegno non è che me la sia mai cavata molto bene ma sarà curioso poter scegliere tra le idee dei miei tifosi e gareggiare con un casco tanto originale quanto personale, visto che dovranno progettarlo pensando ai miei gusti".
C'è tempo fino al 16 ottobre per presentare i progetti grafici, che verranno valutati da una giuria, formata dal pilota e da due rappresentanti di IED e Redbull. Per partecipare è possibile raccogliere le informazioni necessarie dal sito web RedBull.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails