13thStreet è un canale televisivo tedesco specializzato in trasmissioni di thriller, gialli ed horror. Si sono efficacemente rivolti all'agenzia Jung von Matt Spree, di Berlino (sito) per promuovere attraverso dei manifesti la loro attività. Il risultato ottenuto mi sembra abbastanza interessante, con un approccio non banale ed inconsueto che certamente attira l'attenzione. Soprattutto la scelta dei soggetti - oltre che le modalità espositive - mi sembrano azzeccati.
Ritengo che si potessero meglio evidenziare le attività ed i prodotti del canale televisivo (ad esempio attraverso delle microscopiche scritte nascoste e ben posizionate dentro le immagini).
Ritengo che si potessero meglio evidenziare le attività ed i prodotti del canale televisivo (ad esempio attraverso delle microscopiche scritte nascoste e ben posizionate dentro le immagini).
Tra i tre soggetti della campagna "The art of frightening" quello che a me sembra il più riuscito è il terzo, con il telefono carico di inquietanti significati.
Creative Directors: Perter Gocht, Christian Kroll
Art Director: Ingo Otte
Copywriter: Liliane Huebner
Photographer: Oliver Rheindorf
Art Buying: Marjorie Jorrot
Published: April 2009
Commenti
Posta un commento