domenica 24 maggio 2009

Concorso per emiliani


L’IBC, con il supporto organizzativo dell’Ufficio Giovani d’Arte del Comune di Modena (GA/ER Giovani Artisti Emilia-Romagna) e la consulenza progettuale del Design Center Bologna, bandisce un concorso patrocinato da Adi (Associazione Disegno Industriale) per la realizzazione del marchio/logo dei musei di qualità, nonché per lo sviluppo delle linee guida per l’immagine coordinata.

Il logo dovrà distinguere quei musei che nel corso del 2009 e in futuro avranno ottenuto dalla Regione il riconoscimento che certifica la qualità dei servizi di studio e ricerca, documentazione, conservazione gestione e valorizzazione del patrimonio culturale, con l'obiettivo di incrementare la fruizione dei beni e degli istituti culturali.

Il logo è destinato a essere usato ed esposto nei musei riconosciuti, nonché ad essere inserito in pubblicazioni e cataloghi e in tutte le possibili iniziative di comunicazione in Italia e all’estero.

La partecipazione è aperta a studenti, professionisti, società e/o studi under 36 domiciliati nel territorio della Regione Emilia-Romagna che svolgano attività nell’ambito della grafica, del design, della pubblicità e della comunicazione.

Al vincitore sarà corrisposto un premio di € 2.000,00.

Scadenza del bando 31 luglio 2009

sito di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails