Passa ai contenuti principali

AnyTV (senza spyware, adware o virus)

Quello che leggete è un post un po "fuori" rispetto alla natura di questo blog, pur riguardando comunque cose che si vedono. Segnalo un programma sicuro, privo di spyware, adware, virus, o altre porcherie, e gratuito, utile per visualizzare sul proprio computer canali TV da tutto il mondo.
AnyTV è un programma che funziona esclusivamente via web, pertanto non necessita di un sintonizzatore TV o un ricevitore satellitare, o digitale. Gestisce ben oltre 2600 canali TV online preimpostati, oltre 6900 video clips e circa 4750 stazioni radio. Niente male!

Tra le sue caratteristiche principali:

* lista dei canali costantemente aggiornata;
* possibilità di filtrare i canali per genere, Paese (quindi per lingua), bitrate e contenuti;
* funzione “preferiti” nei quali salvare i canali e le stazioni radio più interessanti;
* scelta della modalità di visualizzazione (finestra standard oppure a schermo intero);
* supporto di WindowsMedia e RealVideo;
* canali provenienti da oltre 100 Paesi nel mondo.


Watch local TV, world TV, Live TV, satellite TV from countries of all world in different languages on your PC with anyTV not just at home, but at the OFFICE , work or wireless. Watch 2630+ Online TV, 6910+ Video clips. Listen to 4750+ Online Radio. Using anyTV means you can watch numerous of international TVs without a television, TV Tuner Card or a satellite receiver. Watch anywhere you have your internet Online. No additional equipments required.

http://www.anytvplayer.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Art nouveau, Liberty e manifesto pubblicitario

L' Art Nouveau fu un movimento artistico-filosofico che si espresse prevalentemente tra la fine dl'Ottocento ed il primo Novecento. Il nome fu coniato in Belgio. L'espressione « Art nouveau » fu utilizzata per la prima volta da Edmond Picard nel 1894 nella rivista belga L'Art moderne per qualificare la produzione artistica di Henry van de Velde . Il nome era già stato coniato dallo stesso van de Velde. In Italia divenne noto anche come stile floreale o stile Liberty. Il nome Stile Liberty che si diffuse in Italia deriva dai magazzini londinesi di Arthur Liberty , che esponevano regolarmente oggetti d'arte e tessuti disegnati in stile Art Nouveau alla fine del XIX secolo. Nato in polemica reazione all'accademismo e all'eclettismo ottocenteschi, il movimento dell'art nouveau respinge ogni ricorso agli stili del passato per ispirarsi direttamente alla natura: da ciò derivano l'accentuato linearismo , il carattere metamorfico, l'eleganza dec

Funzioni matematiche nascoste

Sono rimasto affascinato dal progetto del giovanissimo fotografo, studente, e matematico americano (New York) Nikki Graziano . Egli riesce a vedere, con straordinaria eleganza, curve complesse la dove altri vedrebbero il verde, una nuvola, alberi. La rassegna fotografica che propongo è composta da fotografie che ritraggono vari particolari della natura, architettonici, semplici visioni d'umanità. In ciascuna l'autore riesce a cogliere una presenza matematica, esplicitandola attraverso l'identificazione di una funzione rappresentata visivamente. La naturale - ed al contempo inattesta - relazione tra natura e matematica, tra bellezza e formula, tra sentimento estetico e rigidità numerica, mi ha riportato alla mente la meravigliosa visione di un genio della matematica. non sempre adeguatamente conosciuto dai più: Fibonacci . Mi riprometto di parlare della sua opera molto presto. Le medesime opere sulla sua pagina personale: nikkigraziano.com

Glossario Pubblicità (dizionario pubblicitario)

ABOVE THE LINE Ogni tipo di pubblicità che impiega i grandi mezzi classici: stampa, televisione, radio, cinema, affissione. ACCETTAZIONE Misura l'accoglimento di un annuncio pubblicitario da parte del pubblico. ACCOUNT CONFLICT Conflitto di interessi che si crea quando un'agenzia gestisce i budget di due aziende concorrenti. ACCOUNT DIRECTOR La figura che in un'agenzia ha la responsabilità del servizio clienti. ACCOUNT EXECUTIVE funzionario di un'agenzia di pubblicità che ha il compito di curare i rapporti con il cliente, di interpretarne le esigenze e di trasmetterle correttamente all'interno dell'agenzia affinché‚ il reparto creativo produca messaggi conformi agli obiettivi di comunicazione voluti. E' l'esperto di marketing dell'agenzia, ma anche un conoscitore di psicologia; in genere è un buon parlatore, è dotato di gusto estetico, diplomatico e politico. Ha il compito di raccogliere tutte le possibili informazioni