venerdì 13 marzo 2009

5.000 euro per un logo archeologico (concorso)


La Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Liguria in esecuzione del DDR N° 16 del 11 aprile 2008 indice, ai sensi degli articoli 108 e 110 del D.lgs 163/2006, un concorso di idee in unico grado finalizzato alla realizzazione del marchio e del logotipo, e alla definizione della linea grafica da utilizzare per tutti gli strumenti di comunicazione del sito archeologico della Caverna delle Arene Candide (Finale Ligure - SV) e dei progetti di valorizzazione, fruizione e ricerca ad esso correlati.

Il concorso è rivolto a soggetti che svolgono attività professionale nel campo della comunicazione visiva, grafica e pubblicitaria, nel territorio dello Stato Italiano o in Europa. Il premio previsto è interessante: € 5.000,00 (cinquemila/00). I plichi contenenti le proposte e la relativa documentazione vanno spediti presso la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Liguria, via Balbi n. 10 - 16126, Genova entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15 Aprile 2009.
Per quanto riguarda le modalità e la tempistica di presentazione delle proposte si raccomanda di attenersi alle indicazioni presenti nel bando di concorso rinvenibili sul sito di riferimento (sito).

1 commento:

  1. Please support my blog site and its sponsors.
    www.soccerupdated.blogspot.com
    Support it spread to your friends. I am depending on my blog to survive. Lost my job.

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails