Passa ai contenuti principali

Concorso Fonzies Saiwa

Saiwa, in partnership con MTV, ha indetto un concorso al fine di pubblicizzare la propria linea di prodotti a marchio Fonzies Limited Edition. I consumatori finali del prodotto sono invitati a ideare un valido restyling della confezione del noto pacchetto di patatine, e ad inviare il proprio elaborato contentente il logo Fonzies, con la speranza di poter essere i vincitori.

I disegni potranno essere realizzati con una o più tecniche grafiche, scelte tra quelle che seguono:

  • disegno a mano
  • disegno in computer grafica
  • china, acquarello, pastello,matita, pennarello, …
  • fotografia
  • mosaico
  • trompe l’oeil
  • dipinto
  • collage
  • ogni altra tecnica grafica

Dovranno pervenire nelle dimensioni minime di un foglio A3 e massime di 50cmx70cm (cartoncino, tela, foglio di carta semplice, etc. Non vi sono preclusioni di materiali) oppure su supporto digitale (cd, dvd). I disegni, la scheda di partecipazione la lettera di cessione dei diritti dovranno essere spediti, in busta regolarmente affrancata, entro e non oltre il 31/Luglio/2008 presso: MTV Pubblicità – “Concorso Creativo Fonzies L.E. 2008” C.so Vittorio Emanuele, 24 – 20122 Milano.

Il premio consistente in un buono acquisto elettronico da 10.000 euro.
Su questo sito è possibile trovare le informazioni necessarie per partecipare.
http://www.mtv.it/editoriali/fonzies/index.asp

Commenti

  1. ...si ma ATTENZIONE!il link dove poter prelevare i logo marchi e i documenti...non contiene nulla!!!allora...come è possibile partecipare al concorso??

    RispondiElimina
  2. Hai provato a cliccare su PARTECIPA? ti fa scaricare un file zip contenente tutto il necessario.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Art nouveau, Liberty e manifesto pubblicitario

L' Art Nouveau fu un movimento artistico-filosofico che si espresse prevalentemente tra la fine dl'Ottocento ed il primo Novecento. Il nome fu coniato in Belgio. L'espressione « Art nouveau » fu utilizzata per la prima volta da Edmond Picard nel 1894 nella rivista belga L'Art moderne per qualificare la produzione artistica di Henry van de Velde . Il nome era già stato coniato dallo stesso van de Velde. In Italia divenne noto anche come stile floreale o stile Liberty. Il nome Stile Liberty che si diffuse in Italia deriva dai magazzini londinesi di Arthur Liberty , che esponevano regolarmente oggetti d'arte e tessuti disegnati in stile Art Nouveau alla fine del XIX secolo. Nato in polemica reazione all'accademismo e all'eclettismo ottocenteschi, il movimento dell'art nouveau respinge ogni ricorso agli stili del passato per ispirarsi direttamente alla natura: da ciò derivano l'accentuato linearismo , il carattere metamorfico, l'eleganza dec

Funzioni matematiche nascoste

Sono rimasto affascinato dal progetto del giovanissimo fotografo, studente, e matematico americano (New York) Nikki Graziano . Egli riesce a vedere, con straordinaria eleganza, curve complesse la dove altri vedrebbero il verde, una nuvola, alberi. La rassegna fotografica che propongo è composta da fotografie che ritraggono vari particolari della natura, architettonici, semplici visioni d'umanità. In ciascuna l'autore riesce a cogliere una presenza matematica, esplicitandola attraverso l'identificazione di una funzione rappresentata visivamente. La naturale - ed al contempo inattesta - relazione tra natura e matematica, tra bellezza e formula, tra sentimento estetico e rigidità numerica, mi ha riportato alla mente la meravigliosa visione di un genio della matematica. non sempre adeguatamente conosciuto dai più: Fibonacci . Mi riprometto di parlare della sua opera molto presto. Le medesime opere sulla sua pagina personale: nikkigraziano.com

Glossario Pubblicità (dizionario pubblicitario)

ABOVE THE LINE Ogni tipo di pubblicità che impiega i grandi mezzi classici: stampa, televisione, radio, cinema, affissione. ACCETTAZIONE Misura l'accoglimento di un annuncio pubblicitario da parte del pubblico. ACCOUNT CONFLICT Conflitto di interessi che si crea quando un'agenzia gestisce i budget di due aziende concorrenti. ACCOUNT DIRECTOR La figura che in un'agenzia ha la responsabilità del servizio clienti. ACCOUNT EXECUTIVE funzionario di un'agenzia di pubblicità che ha il compito di curare i rapporti con il cliente, di interpretarne le esigenze e di trasmetterle correttamente all'interno dell'agenzia affinché‚ il reparto creativo produca messaggi conformi agli obiettivi di comunicazione voluti. E' l'esperto di marketing dell'agenzia, ma anche un conoscitore di psicologia; in genere è un buon parlatore, è dotato di gusto estetico, diplomatico e politico. Ha il compito di raccogliere tutte le possibili informazioni