lunedì 14 gennaio 2008

Concorso per la creazione del logo Informagiovani

Entro il il 29 marzo 2008 è possibile concorrere alla gara per la realizzazione di un logo che identifichi e rappresenti il Punto Informagiovani del comune. Questa iniziativa è promossa dal comune di Riolo Terme (Ravenna).
ll logo sarà utilizzato per i consueti usi di immagine e rappresentanza: carta intestata, carta da lettera, busta, biglietti di presentazione, etc. e comparirà su qualunque supporto destinato a promuovere le attività della struttura (manifesti, locandine, volantini, siti web, magliette).
Ci sembra un modo valido ed interessante per mettersi alla prova.
La riproduzione grafica (stampa) e la versione digitale (l'immagine digitale su un supporto del tipo CD o DVD), insieme ai vostri dati personali in allegato separato, vanno inviati in busta chiusa insieme al modulo di iscrizione a: Concorso “Un logo per l’Informagiovani” Assessorato alle Politiche Giovanili c/o Comune di Riolo Terme, Via Aldo Moro, 2, 48025 Riolo Terme (RA). Se siete della zona potete anche consegnarle direttamente presso la Segreteria del Comune di Riolo Terme (RA) dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13,30 entro e non oltre il giorno sabato 29 marzo 2008.

Per maggiori informazioni guardate il sito di riferimento >>

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails